Chi Siamo

Birra Oxiana nasce nel 2014 dalla comune passione dei soci per il prodotto e dal connubio delle loro diverse esperienze professionali che si integrano in un moderno progetto di produzione di birra artigianale di eccellenza.

L'obiettivo è proporre una linea di birre rispondenti al disciplinare di produzione, sempre in perfetto stile ed equilibrio, un prodotto gratificante ma che lasci sempre anche un piccolo senso di sorpresa.

Il Mastrobirraio, responsabile della produzione, è Sirio Maccolini, cui si aggiungono i soci , pubblicans noti al mondo birraio, Stefano Frasca,Claudio Ragni ed Enrico Martarelli, ed infine Gianmarco Paronitti, manager esperto nel settore food,ed Erasmo Paone, noto manager dell'auto ed ispiratore del progetto.

Oxiana srl si è dotata di impianti hi-tech installati presso la sede operativa di Via Vaccareccia 16,Pomezia (Roma) forniti dalle società leader : Meccanica Spadoni, Alfatek , Misa, Giaretta pavimenti industriali.

Presso la show room in sede si svolgerà anche una attività di incontri tra appassionati e corsi di degustazione birre e per homebrewers.

cleardot.gif